UNO SPAZIO DI RIFLESSIONE SPIRITUALE DA CUSTODIRE

Forum Parola di don UNO SPAZIO DI RIFLESSIONE SPIRITUALE DA CUSTODIRE

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da Gluca Gluca 6 mesi fa.

  • Post
  • Gluca
    Gluca
    Moderator

    Carissimi utenti, ci è pervenuta la richiesta di avere uno spazio in cui poter trattare tematiche di “riflessione spirituale” specialmente in questo tempo difficile. Abbiamo deciso di affidarlo ai parroci dei comuni a cui questa piattaforma è dedicata che hanno risposto con entusiasmo. Dunque periodicamente si alterneranno nel proporre discussioni secondo modalità che riterranno più opportune: argomenti di divulgazione spirituale, di supporto alle famiglie, di vita pastorale in generale …
    Ovviamente saranno vincolanti le norme riportate dal regolamento del forum, in aggiunta per questa specifica sezione cercheremo di puntare su una notevole qualità e profondità degli interventi, sulla gentilezza e il rispetto reciproco nel porsi, sulla attinenza delle risposte o domande (che vi invitiamo caldamente a porre anche con semplicità) agli argomenti che i sacerdoti di volta in volta proporranno.
    Insomma un modo differente di discutere sul web, senza acredine, toni esasperati o partigianerie da difendere, cercando esclusivamente la condivisione e la crescita spirituale e culturale di tutti.
    Saranno gli stessi parroci a rispondere e interagire con la supervisione dei moderatori del forum.
    Grazie e buona navigazione/interazione.
    GLUCA

    0
    0

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.