Natale è vicino …

Oggi vogliamo raccontarvi come è trascorso il nostro ultimo mese dell’anno attraverso le foto che mostrano come stiano RI-nascendo la voglia di rendere unico questo territorio e il Cag. E come le tradizioni uniscano e RI-uniscano.

I momento di gioco e di creatività che contraddistinguono questo progetto di certo non mancano! Tra le tante decorazioni natalizie, le sfide, le risate e i balli su una pista decisamente improvvisata!

Ma ciò che ci ha riempito il cuore di gioia è stata la sorpresa inaspettata del Gruppo Arcieri del nostro territorio che con costanza si riunisce qui e che oggi ha contribuito a rendere questo ambiente speciale aiutando i bambini a fare i compiti ma soprattutto donando una fantastica bacheca.

E chi se lo aspettava!!! Una vera e propria sorpresa natalizia!!! 🙂

Per questo li ringraziamo vivamente per la disponibilità e il tempo che hanno voluto donare a noi e a questo progetto: il Cag sta diventando un po’ anche casa loro!!!

P.S. Il ragazzo che sta firmando è un campione di tiro con l’arco che ci è venuto a trovare e a cui mandiamo un enorme in bocca al lupo per le sue gare!!!
Forza Cri!!!

23 dicembre 2018