CAG: SIAMO PARTITI!!!

da qui si è iniziato!!!

Siamo partiti!!!

Sabato 14 aprile si è tenuta la Festa per la riapertura del Centro di Aggregazione Giovanile di Caselle di Maltignano, CAG: un luogo di aggregazione e crescita della nostra comunità.

Abbiamo invitato tutte le famiglie del territorio per un momento di incontro e confronto sulle necessità e sui bisogni di una comunità che vuole ripartire.

Questo progetto di Scuola di Comunità in collaborazione tra Laboratorio della speranza, Fondazione Carisap, Cooperativa Eureka, Cooperativa Albero della vita e Cooperativa Miniera delle Arti, fortemente voluto e sostenuto dall’Amministrazione Comunale, permette di far ripartire il CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE, “CAG” per tutti noi e sostiene e promuove ormai da anni ogni forma di associazionismo che offra opportunità di incontro, di conoscenza e di crescita per i bambini e i giovani di Maltignano.

Per questo progetto il CAG sarà il nostro punto di partenza e di incontro: un centro che sia per bambini, ragazzi, giovani, adulti e anziani. Il posto dove nascano, grazie alla collaborazione di tutti (cittadini e associazioni) nuove idee e servizi.

Tra laboratori, momenti di creatività, discussioni e merende, la partecipazione è stata numerosa, come dimostrano le immagini, e sono positivi i riscontri arrivati dalle famiglie che hanno voglia di iniziare di essere protagonisti attivi del progetto stesso.

Siamo partiti e questo è solo l’inizio.

 

17 aprile 2018